top of page
  • CVM - Impianti Servizi Costruzioni

Le porte in laminato BERTOLOTTO collezione Materik.

Le porte in laminato BERTOLOTTO collezione Materik rappresentano l'eccellenza in termini di stile, qualità e sostenibilità.

 

Materik - una finitura tattile che riproduce la vena materica e il poro del frassino con una superficie antigraffio. Venatura del frassino riprodotta in senso orizzontale. Riprodotta in 7 colori come: bianco venato, vaniglia, nocciola, anice, bruno, cemento grigio o bianco.


Tutte le porte della collezione Materik hanno il trattamento antibatterico che grazie a una tecnologia microbiologicamente testata riduce la carica batterica al 99,9% entro le 24 ore.


La porta a battente tradizionale si presenta dal lato a spinta in profondità, mentre dal lato a tirare a filo del telaio.


I materiali impiegati nella costruzione delle porte Materik sono in LSB a ZERO formaldeide, paragonabile al legno naturale e che rappresenta il più elevato standard mondiale in termini di riduzione dell'inquinamento indoor.


Le ante sono bordate su tutti e quattro i lati con IPER 4 BOARD bertolotto, che garantisce una migliore finitura stondata del bordo e la protezione dall'umidita inferiore di risalita.




In abbinamento alle porte in legno sono disponibili le ante tutto vetro, con decoro acidato o 3D, realizzato con una particolare tecnica che lo rende molto realistico. A completamento della gamma, anche le ante in inserto verticale in vetro o specchio, a scelta liscio o decorato in stile Materik.


Vieni nel nostro negozio in via dell'Istria 136 a Trieste per scoprire le porte interne. In esposizione troverete varie porte di Bertolotto, anche quella a libro della Materik.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page