top of page
  • CVM - Impianti Servizi Costruzioni

ARIAPURA: LA NUOVA TECNOLOGIA PER LE TENDE

Respirare aria più pulita: sono state presentate le nuove tende Airpure, risultato della costante innovazione tecnologica e dell’impegno nei confronti dell’ambiente e del benessere delle persone, il perfetto equilibrio tra innovazione e sostenibilità.


Airpure è una tenda che incorpora una tecnologia in grado di purificare l’aria in qualsiasi spazio, ideale per ambienti sanitari, centri educativi, per persone con allergie, problemi respiratori o qualsiasi stanza in cui si possa godere di un ambiente più sano.



Si possono installare in qualsiasi tipo di spazio, decontaminando l’aria e creando un ambiente più pulito.


Una tenda Airpure di 1 mq. esposta alla luce del sole è in grado di purificare l’aria di una stanza 3x3 m in modo continuo. Possono essere installate anche all’esterno per generare un elevato beneficio ambientale.


Una tenda Airpure di 2 mq. installata all’esterno equivale a piantare un albero e contrastare l’inquinamento emesso da un’automobile.





E come funzionano?

Una miscela di ossidi minerali viene applicata al tessuto delle tende sotto forma di nanorivestimento. Questa miscela si attiva in modo naturale con la luce solare o artificiale attraverso il principio di fotocatalisi. Quando si attiva, tutte le particelle contaminanti presenti nell’aria (virus, batteri, funghi, inquinanti e composti organici volatili) vengono eliminate, trasformandole in Sali e molecole di vapore acqueo non nocivi.


 

Per richiedere il sopralluogo del nostro tecnico oppure tutte le info potete contattare la nostra seconda sede GR Serramenti,

via Molino a Vento 67/A

tel. 040/7728021

oppure 040/280537

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page